« I principi generali della terapia pranica si basano sul fatto che il Prana può essere trasferito o trasmesso da una persona ad un’altra, in molti modi. Il metodo abituale ed il modo più efficace è di usare le mani ed effettuare delle passate sulla persona malata, e allo stesso tempo dirigere una corrente di Prana alla parte affetta. »
(cit. The science of Psychic Healing, di Yogi Ramacharaka)

Il terapeuta, dopo un breve colloquio in cui l’utente spiegherà la problematica, deciderà se far ascoltare una meditazione guidata dalla voce di Master Choa Kok Sui e inizierà a mettere in pratica le tecniche di Pranic Energy Healing. Il terapeuta senza contatto fisico, con le sue mani e/o con un cristallo, valuterà inizialmente il livello energetico generale e nello specifico dei chakra interessati dalla problematica. Poi pulirà, energizzerà e stabilizzerà i centri energetici per un riequilibri dell’intero sistema energetico.
Le persone interessate a ricevere trattamenti per problemi più o meno gravi dovranno prenotarsi dal Lunedì al Venerdì dalle ore 15.00 alle ore 20.00. Possibilità di sconti per pacchetti di trattamenti.

« [Il Pranic Energy Healing] è una Scienza. Si basa sul pulire e sull’energizzare. Pulendo o rimuovendo l’energia malata dal chakra e dall’organo affetti ed energizzandoli con una quantità sufficiente di Prana, si ottiene la guarigione. I miracoli sono eventi fantastici che utilizzano le Leggi di Natura nascoste. La maggioranza delle persone ignora queste Leggi. I miracoli non infrangono le Leggi di Natura; in realtà si basano su di esse. (…) Il corpo è in grado di autoguarirsi se ha a disposizione energia vitale. Il guaritore non fa altro che aumentare la capacità che il corpo ha di autoguarirsi. »
(cit. Miracoli Possibili, di Master Choa Kok Sui)