pb-120202-earth-1p.photoblog900

Master Choa Kok Sui HA OFFERTO QUESTA TECNICA AL MONDO! Nelle Prime Edizioni dei suoi lavori, ha affermato che:

« …La Meditazione sui Cuori Gemelli è uno strumento molto potente per portare la Pace sulla terra; perciò questa tecnica di meditazione dovrebbe essere diffusa il più possibile. L’Autore ha perciò dato il permesso a tutte le persone che fossero interessate Di ristampare, ricopiare e riprodurre questo capitolo dove è adeguatamente spiegata la tecnica » (cit. Master Choa Kok Sui)

Il Nostro Insegnate Spirituale, Master Choa Kok Sui, chiamava la Meditazione Planetaria per la Pace anche con il nome di Meditazione sui Cuori Gemelli. La “Meditazione sui Cuori Gemelli” fa riferimento a due Centri Energetici: il centro Energetico Cardiaco e il Centro Energetico della Corona, in quanto la parte centrale del Centro Energetico Cardiaco è una copia esatta del Centro Energetico della Corona. Quando questi due potenti Centri Energetici sono collegati e utilizzati per proiettare Energia d’Amore a tutte le persone e a tutti gli esseri, il Praticante diventa un “Canale di Energia Divina”. La pratica regolare di questa meditazione riempie il praticante di Amore, Luce, Speranza e Forza.
La Meditazione NON DOVREBBE ESSERE PRATICATA da: neonati e bambini molto piccoli; persone affette da glaucoma; persone con problemi cardiaci gravi; persone con ipertensione; persone con gravi patologie ai reni.
Ricordate di eseguire sempre un’adeguata ginnastica prima e dopo la pratica di questa meditazione. Questo è veramente molto importante!

Dalla Meditazione:

AL DIO SUPREMO, TI RINGRAZIO PER LE TUE GRANDISSIME BENEDIZIONI.
AL PADRE DIVINO E ALLA MADRE DIVINA VI RINGRAZIAMO PER LA BEATITUDINE DIVINA E PER LE INESTIMABILI BENEDIZIONI.
AL MIO INSEGNANTE SPIRITUALE, A TUTTI GLI INSEGNANTI SPIRITUALI, A TUTTI I SANTI, SANTI ANGELI, AIUTANTI SPIRITUALI, SPECIALMENTE AGLI ANGELI DELL’AMORE E A TUTTI I GRANDI.
GRAZIE PER QUESTE GRANDISSIME BENEDIZIONI, GRAZIE PER L’ESPERIENZA DI AMORE E BEATITUDINE DIVINA.
GRAZIE.