« Il Maestro fornisce l’Energia Spirituale! Proprio come le radici forniscono elementi nutritivi ai fiori! »
(cit. Azioni Ispirate)

Master Choa Kok Sui – ingegnere chimico, manager di grande successo, autore di fama internazionale – è stato un maestro orientale seguito da milioni di studenti in tutto il mondo.
Con la sua abilità analitica e la sua naturale inclinazione per le sperimentazioni, ha permesso di apportare innovazioni nel campo della cura di sè e della meditazione rendendole più pratiche e facili da imparare. Sotto la guida del suo Maestro, Boddhisattva Mei Ling ha svelato insegnamenti rimasti segreti per moltissimo tempo riportando ai nostri giorni le antiche arti di meditazione.
La missione del Grand Master Choa Kok Sui è stata quella di insegnare il Pranic Energy Healing attraverso il Sentiero dell’Amore, il Sentiero della Conoscenza e il Sentiero del Servizio attivo.
I Suoi insegnamenti hanno aperto un mondo di possibilità quasi illimitate ispirando migliaia di studenti e trasformando la vita di innumerevoli persone.
Con grande dedizione e tenacia ha impegnato la Sua vita al servizio dell’umanità.
Ha scritto libri dedicati al mondo dell’Energia vitale e a quello spirituale, ha tenuto corsi in tutto il mondo, ha prodotto CD dedicati alla meditazione e ai mantra.
Ha rivelato i misteri del mondo dell’energia sottile con la realizzazione del best seller, edito in 17 lingue, Miracoli con il Pranic Healing.
Insieme a Charlotte Anderson, i suoi discepoli si sono impegnati a portare avanti i Suoi insegnamenti integrandoli nel nuovo sistema detto Pranic Energy Healing.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...