420792_3446618685358_1267400439_33477572_119816052_n

Pranic Energy Healing con Cristalli: storicamente i cristalli sono stati utilizzati efficacemente per migliaia di anni. Questo corso vi permetterà di capire, come sceglierli, come indossarli e soprattutto vi permette di capire le loro caratteristiche energetiche. Scopriremo le loro proprietà, basato sul peso, taglio/forma e colore del cristallo.
In due giorni impareremo a usare l’energia del cristallo per il benessere energetico di una persona o di un ambiente.
Non tutti i cristalli hanno lo stesso scopo, avremo modo di capire, come pulirli e come energizzarli e soprattutto in quale occasione utilizzarli.
I cristalli possono essere utilizzati in vari modi, impareremo a trattare i chakra con il cristallo a matita, capace, con la sua forma di disintegrare e sciogliere l’energia indesiderata e malata con molta rapidità.
Un corso imperdibile per il Terapeuta professionista.

Kriya Shakti: con il corso di Kriya Shakti imparerai a rimuovere gli ostacoli e blocchi interiori per il Tuo Successo!
Questo seminario ti permette ad ogni livello di soddisfare a pieno la Tua Vita!
Imparerai le più antiche tradizioni esoteriche per raggiungere la Prosperità Finanziaria e Materiale e a dirigere ed aumentare il Potere (sat), l’intelligenza Creativa (chit) e l’Amore (ananda ) nella tua Vita.
Attrarre e costruire Prosperità e Successo è oggi una Scienza che tutti possono imparare! Il suo nome è: KRIYA SHAKTI Materialization using Thought Power.
Partecipa al corso per apprendere e comprendere “il Potere della Materializzazione”. La tecnica è semplice ed efficace e i risultati visibili in poco tempo.
Per partecipare a questo seminario serve il livello 1 di Pranic Energy Healing.

Difesa Energetica: per partecipare a questo corso serve il livello 2 di Pranic Energy Healing.
Al giorno d’oggi molte persone si accorgono di reagire a qualcosa, di essere sensibili o influenzate da interferenze che agiscono nella loro vita e sono causate da Energie Indesiderate provenienti dall’esterno. Alcune persone raccontano di sperimentare malesseri di diverso tipo – senza sapere esattamente di cosa si tratti o da cosa siano causati.
Avete mai sperimentato:
– di sentirvi fisicamente deboli o molto stanchi dopo una chiacchierata con qualcuno?
– di sentirvi tristi o depressi – dopo aver trascorso del tempo in compagnia di una persona depressa o in condizioni emotive instabili?
– che le opinioni e i pensieri di altre persone alterino negativamente la vostra percezione della situazione – fino a cambiarla radicalmente – nonostante all’inizio voi aveste un’opinione del tutto opposta?
– o che la mattina vi svegliate con una sensazione di malinconia, o che al risveglio vi sentiate fiacchi o stanchi o inspiegabilmente pessimisti?
La Difesa Energetica può essere utilizzata per “proteggere”, a Livello Sottile, voi stessi, la vostra famiglia, i vostri affari, i vostri progetti e le vostre relazioni, gruppi di persone o intere organizzazioni – ma anche i vostri animali domestici – da qualunque danno o pericolo.
Prima però dovete imparare cosa cercare e come Riconoscere queste Forme Sottili di Energia.
Per meglio comprendere l’importanza della Difesa Energetica potete iscrivervi al Corso di Difesa Energetica – in modo da poter riattivare nella vostra mente e nella vostra vita gli Antichi Strumenti di Protezione Energetica. Queste Tecniche sono semplici da imparare e di utilizzo immediato.
Così come la mattina vi alzate e indossate Vestiti per proteggere il vostro Corpo Fisico – allo stesso modo potete rivestire il vostro Corpo Energetico – sigillando queste Strutture Energetiche Sottili – con Energia Sottile Materializzata Istruibile e Potente.
Una volta creata, essa può fungere da Scudo o da Barriera contro le Energie che vi trovate ad affrontare a livello psichico ed emozionale nella vostra vita.
Lo studio della Difesa Energetica conduce il Praticante a manifestare ed Utilizzare la Materia Eterica, Astrale e Mentale – in modo da riuscire a Creare il meccanismo di Repulsione più appropriato per le Energie Indesiderate – così come Insegna al Praticante a Consacrare molteplici Strumenti per Deviare queste Energie Negative ed Indesiderate.