wallpaper_13749.piccola

Il Pranic Energy Healing è un antico metodo di bilanciamento tra il corpo fisico, la personalità, la vita e l’ambiente in cui vive la persona. Questo metodo usa la conoscenza sull’esistenza dei corpi energetici che infondono energia vitale nel corpo fisico e lo circondano. Questa “Energia Vitale” è contenuta in ogni aspetto della vita e può essere trasferita da una persona ad un’altra, agli oggetti, alle piante, agli affari o a chiunque e qualsiasi cosa abbia bisogno di un supporto energetico, di armonizzazione o di rinforzo. Questi miglioramenti avvengono attraverso l’applicazione di tecniche e protocolli che utilizzano il Chi o il Prana. Molto spesso è richiesta una carica di energia aggiuntiva per poter stabilire un equilibrio duraturo tra le varie componenti dei sistemi fisico ed energetico del corpo – compresi il suo campo elettromagnetico ed i corpi sottili.

Il Pranic Energy Healing Livello I insegna come raggiungere l’equilibrio tra i vari fattori con l’aiuto della sola Energia – senza mai toccare fisicamente l’altra persona.
Cosa si impara?
– Come sentire l’Energia Sottile, i Chakra, il Campo Informazionale, chiamato anche Aura
– Come valutare i vari “strati” dei corpi energetici ed altre sfumature dell’Energia Sottile
– Come trovare rapidamente e accuratamente le aree dove l’energia di una persona è contratta o dove si presentano “Blocchi Energetici”
– Imparare a rimuoverli
– Imparare a proiettare Forza Vitale fresca
– Imparare a raggiungere la calma interiore attraverso l’Invocazione, la Preghiera e la Meditazione
– Imparare a usare il Potere della Respirazione Yogica o Pranayama
– Utilizzare dei semplici esercizi fisici per incrementare la nostra energia
– L’applicazione pratica dell’energia per svariate necessità
Il Pranic Energy Healing è stato compilato dalla compagna di vita di Master Choa Kok Sui, Charlotte Anderson.
Il Manuale di Pranic Energy Healing può essere scaricato gratuitamente dal sito www.pranicenergyhealing.net.
Dopo questo seminario i partecipanti saranno immediatamente in grado di eseguire le tecniche con successo.

Il Pranic Energy Healing Livello II è per chi sente il bisogno di avere maggiore conoscenza e una più ampia comprensione dell’energia e la relativa applicazione, rispetto a quella insegnata nel corso di Pranic Energy Healing Livello I.
Questo livello fornisce tecniche avanzate per rendere le proprie competenze più professionali attraverso l’applicazione di trattamenti energetici con il prana colore.
In questo corso i praticanti impareranno a comprendere più profondamente che le tecnologie di energia non si basano soltanto sul movimento delle mani e che la loro conoscenza non è limitata al flusso di energia.
Con mente chiara e acuta, il praticante indirizzerà la propria intenzione in modo da proiettare la corretta frequenza, la corretta energia sottile, la tonalità corretta di energia colorata, e la quantità o dose adeguata di energia.
Il prana colore viene utilizzato per aumentare la vibrazione del campo energetico di un cliente o di uno specifico aspetto della sua vita.
Gli squilibri possono essere rapidamente modificati in energia che scorre liberamente. Questo consente una rapida trasformazione e rivitalizzazione del sistema energetico di un cliente.
Durante questo corso saranno insegnati dei concetti fondamentali, che consentono di potenziare e ampliare le capacità del praticante nell’utilizzo dell’energia attraverso una maggiore comprensione della potenza delle energie colorate. Inoltre saranno condivise nuove tecniche che aiutano la valutazione dell’aura (campo energetico di informazione), dei chakra (centri energetici), così come diverse zone e organi del corpo fisico.
Si impara a trovare e a valutare i legami energetici (“legali” o “illegali”) per rimuovere le influenze esterne dall’aura del cliente.
Sarà insegnato l’utilizzo della guarigione spirituale, delle tecniche invocative e la guarigione divina.

Il Pranic Energy Healing Livello III aiuta il praticante a capire come pensieri e sentimenti siano strettamente legati allo stato di salute e vitalità della persona stessa.
Lo stress, l’irritazione, la mancanza di obiettività quando ci si trova in situazioni difficili, il modo in cui le emozioni di una persona vengono manifestate nella vita quotidiana e come una persona interpreta le azioni di un altro individuo, indicano le condizioni delle proprie emozioni, della propria mente e campo energetico.
In questo corso il praticante di PEH livello III imparerà a valutare i livelli sottili dei campi energetici delle persone. Il corso insegna ad identificare e verificare la presenza di energie indesiderate sia nei centri energetici che nel campo energetico di una persona. Quando le energie negative indesiderate, le forme pensiero, le entità energetiche o gli elementali offuscano la percezione di una persona, questo tende a creare delle reazioni malsane nei confronti di persone o di situazioni della propria vita.PEH Livello III può aiutare a rimuovere queste condizioni facilmente e rapidamente, ripristinando la persona ad uno stato “di equilibrio”, riempiendola inoltre di energia radiante.
Pranic Energy Healing Livello III vi insegnerà:
– A comprendere le fondamentali differenze tra gli esseri di energia come le forme di pensiero, le entità di energia e gli elementali
– A capire come una persona pensa e sente, o come viene influenzata dalla presenza di queste energie indesiderate
– Ad utilizzare metodi avanzati per valutare queste energie, così come le forme pensiero negative ostruttive, le energie negative accumulate e altre energie dirompenti
– A rimuovere qualità negative indesiderate dal subconscio così come dai corpi sottili di una persona
– A riparare facilmente e rapidamente danni eterici che possono verificarsi in un centro di energia
– L’uso di un normale trattamento PEH Livello III per rendere stabile lo stato emotivo e mentale di una persona